• Banner

Elenco dei prodotti per la marca ELISA

ELISA Arte, sentimento, bellezza

Sopra questo spirito dinamico e superamento, un fattore domina ogni altro: l'amore per l'arte e l'artigianato. Elisa sa quale sia il loro ruolo è: per creare bellezza; e le mani che si occupano di materializzare questa idea sono la scultrice Montserrat Ribes naturalmente. Fin dai suoi inizi, Elisa ha svolto il suo compito in modo tradizionale e con il massimo rigore. Le sculture sono realizzate in Elisa Españay e artigiani che lavorano le sculture sono altamente professionalizzati persone con un grande senso artistico per creare finalmente pezzi con la propria personalità e la vita. Con più entusiasmo e la forza, se possibile, Elisa dirige il suo sguardo verso il futuro, un futuro che appare, oggi più che mai, chiudere, luminoso e chiaro; un immenso mondo di possibilità.

Come sono nati, come sono fatti

Nel 1968, la scultrice Montserrat Ribes traboccante fatto alcuni modelli di realismo che li guardiamo convogliati sentimenti. Cerchiamo di riprodurre queste figure in ceramica in quanto questa era la tecnica che aveva conosciuto per 30 anni. In ceramica e in porcellana, alcuni movimenti e le contrazioni sia essiccazione e cottura del pezzo prodotto.
Quando si tenta di riprodurre le parti che vediamo che stavano perdendo il realismo e la sensazione dell'originale. Piccole variazioni erano sufficienti per cambiare l'essenza della figura

Dopo molte prove alla ricerca Montserrat realismo che dà le sue opere, otteniamo un nuovo materiale totalmente fedele alle riproduzioni originali, che a sua volta aveva ottime caratteristiche tecniche come elementi decorativi. Da quel momento abbiamo preparato nuovo materiale segue. Dalla ceramica e marmo comodamente otteniamo polvere macinata. aggiungendo una resina solidificando Abbiamo ottenuto una pasta, colata in uno stampo, solidifica prendendo la prima forma. (Lo stampo è realizzato l'originale e per la riproduzione di quaranta o cinquanta parti).

La parte ottenuto passa attraverso un primo processo di macinazione e scolpita da una piccola ruota, simile ad un dentista. Questo processo viene eseguito tre persone in tre diverse fasi, utilizzando, in ciascuno di essi, una più piccola, macinatura più fine. Tutte le forme sono rivisti, i fiori, gli occhi e tutti i dettagli dando loro un tocco personale. Poi un'altra persona, con l'ausilio di una superficie ritocco pressione sabbiatura essendo la parte preparato da verniciare. Prima uno strato di preparazione è dato a tutta figura, poi la pelle è dipinta, viso, braccia e gambe, ottenendo ombre che evidenziano i movimenti del viso e la pelle. Poi il resto del pezzo è dipinto. Il processo di verniciatura è molto simile a quella utilizzata in un olio.

La gente comincia colori di verniciatura, preparati da Montserrat Ribes, e paddle mescolati per ottenere una pluralità di colori con cui si potranno dipingere la parte in diversi strati, per ottenere l'aspetto desiderato dall'artista.
Le persone che dipingono sono formati e selezionati scuola di Montserrat Ribes.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Seguici su Facebook