• Prezzo scontato

CACAO BARRY IN POLVERE

CB330225

CACAO in polvere BARRY

Gusto
25,50 €
22,95 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Cacao Barry Rouge ultime: Questa polvere di cacao Robust Red Cameroon di Cacao Barry è fatta con le fave rosse fiammate del Camerun. Con questa polvere di cacao si può creare un delizioso e corposo sapore di cioccolato e cacao con ricche note di cacao e un colore intenso. Se si aggiunge la polvere di cacao alla ganache si possono creare torte dal colore scuro intenso. Usate la polvere come ingrediente per torte, cupcakes, brownies, gelati, glasse al cioccolato o biscotti. 100% cacao. 20-22% di burro di cacao. Potente sapore di cioccolato. Forte note amare e tipici sentori di affumicato. Colore rosso scuro profondo. Conservare al fresco e all'asciutto, al riparo dalla luce del sole e al riparo da odori estranei. Contenuto: 1 kg. Ingredienti: cacao in polvere, correttori di acidità: E501i. Questo prodotto è: ha la certificazione kosher, ha la certificazione halal, è indicato per vegetariani, è indicato per vegani. Peso netto: 1 kg.

Cacao Barry Noir Intense Cacao: Polvere Magro è un cacao in polvere a basso contenuto di grassi e alcalino. La polvere ha un colore nero carbone intenso e un sapore di cacao forte e amaro. La sua consistenza fine permette di mescolare facilmente la polvere. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce del sole e privo di odori estranei. Ingredienti: cacao in polvere (magro), correttori di acidità: E524, E501i. Questo prodotto è: ha la certificazione kosher, ha la certificazione halal, è indicato per vegetariani, è indicato per vegani. Peso netto: 1 kg. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Cacao Barry Plein Arôme Cacao: in polvere è 100% cacao fondente, ottenuto dalla spremitura della stessa miscela usata. Il cacao in polvere ha un bel colore caldo, ruggine e un sapore puro di cioccolato. La struttura finissima garantisce che il cacao in polvere possa essere facilmente mischiato. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dal sole e da strani odori. Ingredienti: cacao in polvere, E501i. Valori nutrizionali: valore energetico 1627 kJ / 389 kcal, grassi 23,0 g di cui saturi 13,8 g, carboidrati 9,1 g di cui zuccheri 0,4 g, proteine 19,5 g, sale 0,0 g per 100 g. Questo prodotto è: ha la certificazione kosher.

Dettagli del prodotto
CALLEBAUT
CB330225
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
3073419330225
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook