CALLEBAUT MONNA LISA CRISP PERLS DARK MILK o RUBY

CB638171

 Qualità premium Callebaut: L'impegno di Callebaut nell'utilizzare solo i migliori ingredienti traspare in ogni CrispPearl

Gusto
26,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Perle Callebaut Mona Lisa Crisp, l'epitome dell'indulgenza per i pasticceri di casa, gli appassionati di feste e gli intenditori di celebrazioni. Elevate le vostre creazioni culinarie con queste squisite perle scure del rinomato marchio Callebaut, che aggiungono un tocco di raffinatezza e di croccantezza ai vostri dessert.Realizzate con precisione e passione, le perle Callebaut Mona Lisa Crisp sono un capolavoro in sé. Ogni perla dai toni scuri è un'esplosione di sapore e consistenza, che esalta il fascino visivo e il gusto dei vostri dolci. Che siate appassionati di pasticceria che sperimentano nella cucina di casa o che stiate organizzando una grande festa, queste CrispPearls sono le compagne perfette per trasformare le vostre creazioni in opere d'arte.Il colore scuro e intenso delle CrispPearls non solo aggiunge un'estetica lussuosa ai vostri dessert, ma indica anche la qualità superiore del cacao utilizzato per la loro produzione. Callebaut, un marchio sinonimo di eccellenza nell'artigianato del cioccolato, assicura che ogni CrispPearl è una testimonianza del suo impegno per la qualità e il gusto.

Le CrispPearls Mona Lisa di Callebaut sono: Croccantezza irresistibile: Mordete l'armonia perfetta tra il cioccolato morbido e una croccantezza appagante. Le CrispPearls aggiungono una deliziosa sorpresa a ogni boccone, creando un'esperienza sensoriale che lascerà i vostri ospiti a desiderare di più. Eleganza versatile: Queste perle scure sono versatili e sono ideali per un'ampia gamma di applicazioni. Che si tratti di decorare torte, cupcake o pasticcini, o semplicemente di cospargerle sul gelato o sullo yogurt, le CrispPearls elevano senza sforzo l'eleganza delle vostre creazioni. Qualità premium Callebaut: L'impegno di Callebaut nell'utilizzare solo i migliori ingredienti traspare in ogni CrispPearl. La copertura di cioccolato fondente emana ricchezza, garantendo ai vostri dessert non solo un aspetto squisito, ma anche un sapore divino. Affidatevi all'eredità e all'esperienza di Callebaut per rendere i vostri tentativi di cottura davvero eccezionali. In sintesi, le Mona Lisa CrispPearls di Callebaut in cioccolato fondente, Latte e Ruby sono l'accessorio indispensabile per i pasticceri e gli organizzatori di feste che vogliono portare i loro dessert a un livello superiore. Elevate le vostre creazioni, affascinate i vostri ospiti e concedetevi la migliore esperienza di cioccolato con le CrispPearls Mona Lisa di Callebaut.

DARK: Ingredienti: massa di cacao (46%), zucchero (46%), burro di cacao (5%), grasso del latte (4%), emulsionanti: E322 (soia), aroma naturale (vaniglia), farina di grano, zucchero, farina di malto di granoamido di grano, agenti lievitanti: E500, sale, burro di cacao, aroma naturale (vaniglia), sciroppo di glucosio, zucchero, agenti di rivestimento: E414.

RUBY: Ingredienti: zucchero (36%), burro di cacao (29%), latte in polvere (16%) (magro), latte in polvere (13%) (intero), massa di cacao (6%), emulsionanti: E322 (1%) (soia), acidificanti: E330 (1%), aroma naturale (1%) (vaniglia), farina di grano, zucchero, farina di malto di grano, amido (grano), agenti lievitanti: E500, sale, burro di cacao, aroma naturale (vaniglia), sciroppo di glucosio, zucchero, agenti di rivestimento: E414.

LATTE:  Ingredienti: zucchero (51%), burro di cacao (23%), latte in polvere (16%) (intero), massa di cacao (6%), albume in polvere (5%) (latte), emulsionanti: E322 (soia), aroma naturale (vaniglia), farina di grano, zucchero, farina di malto di granoamido di grano, agenti lievitanti: E500, sale, burro di cacao, aroma naturale (vaniglia), sciroppo di glucosio, zucchero, agenti di rivestimento: E414.

CARAMELLO: Ingredienti: zucchero (35%), burro di cacao (28%), latte in polvere (18%) (intero), caramello in polvere (11%), latte in polvere (magro), zucchero (caramellato), emulsionanti: E322 (soia), massa di cacao, sale, farina di grano, zucchero, sale, farina d'avenafarina di malto di grano, agenti lievitanti: E500, aroma naturale (vaniglia), sciroppo di glucosio, zucchero, agenti di rivestimento: E414.

Questo prodotto è: ha la certificazione kosher, ha la certificazione halal, è indicato per vegetariani.

Conservare in un luogo asciutto. 12-18°C

Peso netto: 800 g.

Questo prodotto è: ha la certificazione kosher, ha la certificazione halal, è indicato per vegetariani.

Conservare in un luogo asciutto. 12-18°C

Peso netto: 800 g.

Dettagli del prodotto
CALLEBAUT
CB638171
6 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8711177638171
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook