
Riferimento: 0320160
PANETTONE VENEZIANA CANASTA IN CARTA DA FORNO
Stampo in carta alimentare da forno per creare il panettone o veneziana in casa.
Utensili da cucina in acciaio e nylon ottime per non rovinare ciotole, teglie ecc... antiaderneti
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Cucinare diventa un piacere con gli utensili in acciaio e silicone, ottimi per proteggere rivestimenti di tegami, padelle, ciotole ecc... antiaderenti
LAVABILI IN LçAVASTOVIGLIE:
MODELLI E MISURE:
FRUSTA: si adatta perfettamente alla mano è flessibile. Mescola alla perfezione le più svariate preparazioni; il rivestimento in silicone la rende piacevolmente silenziosa mentre si lavora. Misura 29h. diam. 6cm..
CUCCHIAIO: si adatta perfettamente alle pentole, le padelle e le scodelle senza lasciare residui, Semplice da pulire,resistente a temperature di 250° C. Misura: cdiam.6x30h.cm.
PENNELLOP: disign elegante, ergonomico. Ideale per piatti al forno e in tutte le occasioni in cui seve un lavoro di precisione. Non perde peli, non resta appiccicoso, è igenico e facile da pulire. Misura: cm.4x21h.cm.
PINZA: Per situazioni ardenti e dificili, per es: nel wok o per la raclette. Ideale per girare cibi bollenti nelle padelle o sulle piastre. Per esstrarre alimenti bollenti da pentole profonde. In nylon, resistente a temperature di 25o° C. Impugnatura extra lunga. Misura: cm. 30h.
MATTARELLO: spianare i bordi dell'impasto nello stampo non mette più alla prova la pazienza, è facile da pulire, e dunque estremamente igenico. Che si tratti di pasta per pizza, pasta frolla o pasta lievitata, nessun impasto si attacca al mattarello. Misura: cm.8,5x18h.cm.
ROTELLA: Non solo per la pizza... la rotella in nylon è estremamente tagliente, ma non danneggia padelle, teglie ecc... antiaderenti. Per impasti, crostate, taglia anche uova a tegamino e frittate. Il manico ergonomico protegge le dita; indicato per mancini e destrosi. Misura: diam.7x20h.cm.
SPATOLA: Pratica per stendere e raschiare: si adatta perfettamente alle coppe, utilizzabile anche nelle padelle antiaderenti per non rovinarle, per stendere creme pasticcere ecc... grazie al manico lungo, è adattissima per pentole profonde. Misura: cm.5x31h.cm.
Riferimento: 0320160
Stampo in carta alimentare da forno per creare il panettone o veneziana in casa.
Riferimento: sac5060
Sacchetti trasparenti per alimenti ottimi per Colomba Pasquale, panettone, torte, muffin
Riferimento: MSC002
Scatolette in pvc con alveoli per cioccolatini CONSEGNA 10GG. LAVORATIVI DALLA CONFERMA DELL'ORDINE
Riferimento: CuoriStriscia
Strisce decorative per bordo crostata ACQUISTA 3 STRISCE, LA 4 TE LA REGALIAMO NOI A SORPRESA!!!!!
Riferimento: 34356
Attrezzi in legno per crepes "T" o classica spatola gira crep
Riferimento: G491
Marca: STELLA
Accessori ricambi Marca STELLA, guarnizioni, filtri o imbuti
Riferimento: 10CM
Sottotorta ACCOPPIATO in cartone dorato e argento, tondo o rettangolare in varie misure.
Riferimento: 5240024
Marca: FACKELMANN
Colino in plastica e rete in plastica
Riferimento: 60114
Marca: JOIE
Ottimo attrezzo per patatine chips in forno a micoonde
Riferimento: 55470
Marca: WESTMARK
Dosatore in plastica per creme, impasti ecc...
Riferimento: 56746
Borsettine in pvc COLORATE, per tenere fresche bottiglie di ogni genere...
Riferimento: 8011684020880
Mattarelli in plastica ottimi per fondente, pasta di mandorle, pasta frolla, ecc...
Riferimento: 853225
Marca: STADTER
Contenitore con beccuccio in silicone per alimenti graduato
Riferimento: 57069
Contenitore in plastica ermetico per scolare e servire
Riferimento: 30906
Marca: EXCELSA
Caraffa graduata in plastica trasparente
Utensili da cucina in acciaio e nylon ottime per non rovinare ciotole, teglie ecc... antiaderneti
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Ulteriori informazioni.