NELLO SPAZIO PIANETI LUNA ASTRONAUTA STAMPI IN SILICONE KATY SUE

DM0062

Stampi in silicone scolpiti a mano. By Katy Sue

Modello
15,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Questo stampo in silicone Katy Sue  sono facilissimi da usare per creare un paesaggio lunare altamente dettagliato per i vostri progetti di cake e craft. Basta premere nel fondente o nell'argilla che si asciuga all'aria per formare i crateri, le creste e la struttura rocciosa della superficie lunare. Come si usa: spingere il fondente nello stampo senza riempirlo troppo. Raschiare il fondente in eccesso in modo da poter vedere il contorno del disegno. Capovolgere e rilasciare delicatamente l'abbellimento. Spolverare leggermente con farina di mais per facilitare il distacco. Lavare e asciugare accuratamente lo stampo prima dell'uso. Lo stampo è facile da usare e può essere utilizzato con pasta di zucchero, pasta di fiori, pasta da modellare, marzapane, cioccolato, caramelle e zucchero cotto. Lo stampo può essere utilizzato anche per progetti artigianali con porcellana a freddo, pasta di sale, argille per l'essiccazione all'aria e polvere da embossing. Si consiglia di utilizzare lo stampo per progetti alimentari o per progetti artigianali, non per entrambi. Lo stampo è adatto al forno (fino a 200°C/392°F) e alla lavastoviglie.

MISURE:

LUNA: Dimensioni: 153 mm di diametro.

ASTRONAUTA: Dimensioni: crea una figura alta 99 mm.

PIANETI: Dimensioni: gli stampi per i pianeti vanno da 8 mm a 32 mm di diametro (inclusi Terra 20 mm di diametro e Saturno 48 mm x 24 mm).

Gli stampi di Katy Sue sono realizzati in silicone per alimenti e sono prodotti nella loro fabbrica nel Regno Unito. I disegni sono scolpiti in casa, hanno vinto numerosi premi negli USA e nel Regno Unito e sono un copyright di Katy Sue Designs Ltd©.

Dettagli del prodotto
DM0062
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5060951510961
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook