GIROLLA, TAGLIAFORMAGGIO
  • GIROLLA

GIROLLA TAGLIAFORMAGGIO CIOCCOLATO

850510

Girolla, affetta formaggio e cioccolato, in modo sottile e arricciato.

Modello
25,00 €
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Consente di tagliare i formaggi semi-morbidi in sottili scaglie. Ottimo per il formaggio TETE DE MOINE. Utile per decorare i piatti o per mettere un velo uniforme di formaggio sopra le pietanze. Ideale anche per il cioccolato.

Misure e modelli:

SEMPLICE: base in legno lama in metallo diam.18x16h.cm.

PICCOLA: Colore Legno Diametro 22 cm I riccioli di formaggio belli e saporiti sono il tocco finale perfetto per i tuoi piatti. Sono deliziosi per condire una pasta italiana o un’insalata fresca. Il Bigodino Amigo con Cupola, con il suo coltello in acciaio inox, è adatto per Tête de Moine o cioccolato. Grazie ai cinque perni corti intorno alla tavola, hai una presa extra salda sul formaggio. Provalo tu stesso: un tocco riccio renderà i tuoi piatti ancora più belli e gustosi! Bigodino di formaggio con cupola Una semplice rotazione del manico è tutto ciò di cui ha bisogno questo bigodino per iniziare a produrre bellissimi ricci. Sono subito pronti per essere serviti con un tocco di stile. Usa la cupola per preservare gli aromi del formaggio e mantenerlo fresco più a lungo. Il bigodino per formaggio è facile da montare e smontare. In questo modo, occupa pochissimo spazio ed è pronto per essere servito in pochissimo tempo. L’arriccia formaggio viene fornito con una garanzia di 10 anni! Un versatile bigodino di formaggio Prendi il delizioso formaggio Tête de Moine dalla Svizzera e servilo con un bicchiere di sherry. Per i più golosi, mettete un pezzo di cioccolato sul Cheese Bigodino Ginevra. Yum! Ruota il bigodino in senso orario e utilizza del formaggio fresco di frigo. Il sapore è irresistibile! 

GRANDE: base in acciaio con antiscivolo nero in gomma, cupola in plastica trasparente e lama in metallo regolabile diam.21x17h.cm.
Dettagli del prodotto
850510
3 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
8713638005447
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook