• Non disponibile
BORSA TERMICA CON CONTENITORI
  • BORSA TERMICA CON CONTENITORI
  • BORSA TERMICA CON CONTENITORI

BORSA TERMICA CON CONTENITORI

44334

Borsa termica in tessuto, con contenitori ermetici in plastica.

Modello
30,39 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

La borsa termica mantiene più a lungo la temperatura - calda o fredda - degli alimenti conservati nei contenitori ermetici. Provala per un pranzo in ufficio o per un picnic!

La borsa è in poliestere colorato, con inserto isolante in foglio di alluminio, provvista di cinturino regolabile per trasportarla facilmente. Puoi anche usare i contenitori separatamente, per conservare gli alimenti nel frigorifero o nel freezer e, se devi riscaldarli, ti basterà togliere il coperchio e passarli in forno a microonde: resistono da -18 °C a +110 °C; la guarnizione in silicone di alta qualità e le alette di chiusura garantiscono una tenuta ermetica 100%

TONDA: Borsa termica in tessuto con I tre contenitori tondi sono prodotti in plastica resistente, sono provvisti di una guarnizione in silicone di alta qualità, sono resistenti da -18 a +110°C, lavabili in lavastoviglie.
La borsa termica con cinturino regolabile e tasca è prodotta in tessuto poliestere di alta qualità ed è dotata di un efficace inserto termico-isolante con foglio di alluminio.
Gli alimenti conservati nei contenitori della borsa termica-isolante chiusa mantengono la loro tempertaura più a lungo – si mantengono caldi o freddi e non subiscono perdite quando vengono trasportati. I contenitori possono essere anche utilizzati separatamente per conservare gli alimenti nel frigorifero, freezer e per riscaldare i cibi nel forno a microonde. Misure: altezza 25,5 cm - Ø 20cm - 3 contenitori: capacità 1,5 lt

RETTANGOLARE: La borsa termica con cinturino regolabile e tasca è prodotta in tessuto poliestere di alta qualità ed è dotata di un efficace inserto termico-isolante con foglio di alluminio.
Gli alimenti conservati nei contenitori della borsa termica-isolante chiusa mantengono la loro tempertaura più a lungo – si mantengono caldi o freddi e non subiscono perdite quando vengono trasportati. I contenitori possono essere anche utilizzati separatamente per conservare gli alimenti nel frigorifero, freezer e per riscaldare i cibi nel forno a microonde.
I due contenitori rettangolari sono prodotti in plastica resistente, sono provvisti di una guarnizione in silicone di alta qualità, sono resistenti da -18 a +110°C, lavabili in lavastoviglie.
Borsa termica: 23X17cm - altezza 9 cm - 1 contenitori: capacità 1,5 lt.

 

NON E' POSSIBILE SCEGLIERE IL COLORE.

 

Dettagli del prodotto
44334
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
8595028439885
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 4148306

SHAKER

(0)

Sheker, in plastica, acciaio o vetro

Prezzo 6,90 €
Più
DISPONIBILE
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook