
Riferimento: 0320157
PANETTONE VENEZIANA CANASTA IN CARTA DA FORNO
Stampo in carta alimentare da forno per creare il panettone o veneziana in casa.
Di fatto il vino, prima di essere bevuto, ha bisogno di essere arieggiato, ha bisogno di respirare affinchè meglio si possa degustare il suo aroma e i suoi sapori.
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Di fatto il vino, prima di essere bevuto, ha bisogno di essere arieggiato, ha bisogno di respirare affinchè meglio si possa degustare il suo aroma e i suoi sapori.
L'azienda californiana Vinturi propone un decanter eslusivo, con un design molto particolare e raffinato, studiato e concepito per dotare il vino (in modo diverso qualora si tratti di bianco o rosso) di quell'ossigenazione sufficiente prima di essere sorseggiato.
L'obiettivo di questa azienda californiana e del suo speciale decantatore è quello di poter facilmente aprire una bottiglia, sapendo che ogni bicchiere versato potrà offrire il suo migliore bouquet, il suo sapore più corposo e una finitura liscia.
Senza dover attendere che il vino completi il suo processo di decantazione, sia per si parli di vino rosso che si prenda in considerazione il vino bianco.
Il decantatore Vinturi scompone il processo di aerazione in una semplice azione che richiede solo il tempo necessario a versare un bicchiere di vino.
Il suo design è decisamente interessante e si presta ad essere un bel complemento su ogni tavolo, bancone da bar o di casa.
La sua forma snella e allungata consente un ingombro ridotto.
Modelli disponibili:
SET: Set Caraffa VT A RD RSVC Set con aeratore per vino rosso e caraffa Riedel. Attraverso la fusione di una suprema tecnologia e di un design senza tempo, la collezione Vinturi Reserve assicura al vino un importante spazio in ogni occasione. Rendendo l’aerazione del vino più veloce, facile e morbida, questo aeratore permette di versare direttamente una bottiglia di vino rosso da 750 ml all’interno della nuova caraffa dal design elegante, il tutto in meno di 30 secondi. La caraffa, prodotta in Germania, include un anello adattatore che permette di bloccare l’aeratore sulla stessa.
Contiene:
1 aeratore VT A RD, 1 caraffa, 1 anello adattatore per aeratore, 1 base per aeratore, 1 kit pulizia
VINO BIANCO: Essential - Vino Bianco VT A WH Aeratore per vino bianco. Prima dell'aeratore Vinturi, non era possibile aereggiare il vino bianco evitando di lasciarlo a temperatura ambiente e rendendolo quindi meno fresco. L'aeratore per vino bianco Vinturi fornisce il metodo perfetto per gustare il vino bianco in tutto il suo bouquet e in tutte le sue note di sapore, mantenendo comunque la temperatura fresca perfetta per servirlo e consumarlo. Dimensioni: 15 x 5 cm
VINO ROSSO: Essential - Vino Rosso VT A RD Aeratore per vino rosso. Il design brevettato di Vinturi cattura e miscela la corretta quantità d’aria per il corretto periodo di tempo, lasciando immediatamente decantare il vino. L’aeratore per il vino rosso permette di ottenere un bouquet migliore, un sapore più intenso e abboccato. Dimensioni: 15 x 5 cm
Riferimento: 0320157
Stampo in carta alimentare da forno per creare il panettone o veneziana in casa.
Riferimento: SAC3040
Sacchetti trasparenti per alimenti ottimi per Colomba Pasquale, panettone, torte, muffin
Riferimento: MSC001
Scatolette in pvc con alveoli per cioccolatini
Riferimento: GrecaPiccolaStriscia
Strisce decorative per bordo crostata
Riferimento: G491
Marca: STELLA
Accessori ricambi Marca STELLA, guarnizioni, filtri o imbuti UGUALI per tutti imodelli di caffettiere
Riferimento: 34356
Attrezzi in legno per crepes "T" o classica spatola gira crep
Riferimento: 10CM
Marca: DECORA
Sottotorta ACCOPPIATO in cartone dorato e argento, tondo o rettangolare in varie misure.
Riferimento: 632002
Marca: CLASSE
SVUTI' apparecchio palmare per sottovuoto, compatto e facile da usare, utile per la casa e per il professionale, utile per cibi freschi, cotti, secchi, medicinali, ecc...,
Riferimento: 54014001000069
Marca: SWISSMAR
Pompa bifunzionale con possibilità di togliere aria da bottiglie per il vino o per lo champagne.
Riferimento: 5111144
Marca: CILIO
Imbuto in acciaio con filtro estraibile
Riferimento: 4630456
Marca: PULLTEX
Tappo ANTIOX antiossidante... ottimo funzionamento per conservare il vino
Riferimento: 10779600
Porta bottiglie, per trasportare comodamente bottiglie di vetro
Riferimento: 107234
Marca: CILIO
Tappo dosatore preciso in vetro e sughero
Riferimento: 4630679
Marca: PULLTEX
Cavatappi professionale "BRUCART TITAN"
Riferimento: LF1274
Marca: ROGASKA
Una linea completa Degustazione Vini, ROGASKA calici in cristallo soffiati, il giusto equilibrio a ogni calice
Riferimento: 4272738
Marca: EXCELSA
Macian pepe o sale di tutti i modelli
Riferimento: 65369
Marca: EXCELSA
6 CALICI COLORATI IN VETRO VERNICIATO
Riferimento: 6660084
Alcolometro con termometro. Termometro per vino con etilometro integrato
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Di fatto il vino, prima di essere bevuto, ha bisogno di essere arieggiato, ha bisogno di respirare affinchè meglio si possa degustare il suo aroma e i suoi sapori.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Ulteriori informazioni.