POMPA PER BOTTIGLIE VINO O CHAMPAGNE
  • POMPA PER BOTTIGLIE VINO O CHAMPAGNE

POMPA PER BOTTIGLIE VINO O CHAMPAGNE

54014001000069

Pompa bifunzionale con possibilità di togliere aria da bottiglie per il vino o per lo champagne.

 

Modello
15,00 €
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

La pompetta viene utilizzata per estrarre ossigeno dalla bottiglia di vino fermo in modo da prevenire la rapida ossidazione e conservarla in maniera ottimale una volta stappata. Viene invece utilizzata per immettere aria nelle bottiglie di spumante e champagne per mantenere l’effervescienza per alcuni giorni.

Funzione ” Wine Saver”:

salvavino con speciali tappi aspira l’aria dalle bottiglie e le sigilla in modo tale da permettere la perfetta conservazione per circa 20 gg.

Per togliere l’aria con la pompetta Swissmarr utilizzare il tappo vino e posizionare la leva “Dual Fuction” della pompa su Wine.
Azionando la pompa manuale per 10-15 volte a seconda del vino residuo presente nella bottiglia, , si crea del sottovuoto nella bottiglia eliminando aria in modo da evitare al vino di ossidarsi e mantenere le proprie caratteristiche organolettiche.

Funzione “Champagne Saver”:

salva champagne con lo speciale tappo immette aria per mantenere alta la pressione all’interno della bottglia di champagne in modo da impedire la fuoriuscita dell’anidride carbonica e lo champgane rimane perfetto con tutte le sue bollicine.

Per togliere l’aria con la pompetta Swissmarr utilizzare il tappo champagne/spumante e posizionare la leva “Dual Fuction” della pompa su champagne.
Azionando la pompa manuale, si inserisce nella bottiglia dell’aria a pressione, che aiuta a mantenere il perlage del vino mosso

GRANDEN: La confezione comprende, pompa, 2 tappi vino, 1 champagne e istruzione per l'uso colore nero. Ingombro scatola di plexiglass: 12x7x16h.cm.

GRANDEA: La confezione comprende, pompa, 2 tappi vino, 1 champagne e istruzione per l'uso colore agrento. Ingombro scatola di plexiglass: 12x7x16h.cm.

GRANDEB: La confezione comprende, pompa, 2 tappi vino, 1 champagne e istruzione per l'uso colore blu. Ingombro scatola di plexiglass: 12x7x16h.cm.

GRANDER: La confezione comprende, pompa, 2 tappi vino, 1 champagne e istruzione per l'uso colore rosso. Ingombro scatola di plexiglass: 12x7x16h.cm.

PICCOLON: La confezione comprende pompa solo per vino e 3 tappi vino. Ingombro scatola in cartoncino MARCA SCREWPULL

 

Dettagli del prodotto
54014001000069
3 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
5401400100006
Tutte le migliori vendite
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook