SERVIZIO FONDUTA GHISA
  • SERVIZIO FONDUTA GHISA

SERVIZIO FONDUTA GHISA

61296

Servizio fonduta in ghisa smaltata.

 

 

Modello
84,80 €
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Ilservizio fonduta è realizzato in ghisa smaltata. Il materiale ghisa è resistente alle alte temperature è caratterizzato da un'ottima capacità di accumulo termico e distribuzione del calore - ideale per lunghe serate accoglienti con amici o familiari. La pentola (adatta per l'induzione) si colloca saldamente sul rechaud, il paraspruzzi e il bruciatore di sicurezza per pasta combustibile garantiscono un maneggio sicuro. Vi auguriamo un buon appetito!

Grenoble:  Servizio fonduta in ghisa smaltata ROSSA 12pz., la confezione contiene supporto in ghisa nera, ciotola e coperchio in ghisa smaltata all'interno e esterno colorata, 08 forchettine, 01 fornelletto apribile  di ultima generazione per utilizzare cialde combustibili.

BIANCO: Servizio fonduta in ghisa smaltata 11pz., la confezione contiene base in legno con supporto in ghisa nera, ciotola e coperchio in ghisa smaltata all'interno e esterno colorata, 06 forchettine, 01 fornelletto apribile  di ultima generazione per utilizzare cialde combustibili.

ROSSO: Set fonduta bourguignonne in ghisa smaltata esternamente e internamente perfetto per 6 persone. Set della Linea NORMANDIE di Ilsa. Diametro cm 16.

NERO:non smaltato internamente con basamento in legno, coperchio, fornelleto e 6posatine manico legno

LUNA: basamento in legno di bamboo a forma di mezza luna contenente 4 ciotoline nere in porcellana, 4 cucchaini con manico in legno, fornelletto, pentola con coperchio nera non smaltata internamente e 6 forchettine manico in legno Misure:cm. 40x27x22cm. circa

ACCESSORIO CIALDA:  combustibile, conf. 3pz. (composizione: etanolo, acido poliacrilico, agenti colorante)

Dettagli del prodotto
61296
5 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
1610113
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook