• In saldo!
  • Prezzo scontato
PENTOLE E LEGNO "PATRIMONIO"
  • PENTOLE E LEGNO PATRIMONIO

LAGOSTINA LINEA IL PATRIMONIO LASAGNERA RISOTTIRA PIZZA PASTA

011193020924

Le pentole linea PATRIMONIO di Lagostina, La Risottiera, La Tagliata, La Pasta e per finire La Polenta Minestrone...

tempo di attesa 10gg. lavorativi

Modello
284,90 €
256,41 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

La Linea Patrimonio fornisce gli strumenti ideali per la cottura dei piatti più amati dagli italiani. Per ogni piatto il giusto supporto per chi ama una cucina attenta ai dettagli.

LA PASTAIOLA: Corpo in acciaio inox 18/10 robusto, igienico e duraturo; fondo brevettato Lagofusion® che, grazie ai 3 strati (acciaio-alluminio-acciaio), garantisce una diffusione del calore sempre omogenea e ne permette l’utilizzo anche sull’induzione. La nuova Pastaiola della Linea Patrimonio rappresenta lo strumento migliore per cucinare il più tipico piatto della tradizione italiana. Le manicature sono ampie ed eleganti, per una presa sicura sia quando si scola sia quando si versa. Il cestello è anche esso un brevetto Lagostina: realizzato con tagli laser, velocizza la scolatura e evita possibili residui d’acqua di cottura, tipici dei comuni cestelli forati. Infine, il coperchio è realizzato con un prestigioso inserto in legno di ciliegio, lavorato a mano artigianalmente, in coordinato con gli altri prodotti della Linea Patrimonio.

LA RISOTTIERA: diam. 24cm. STRUTTURA 3 PLY E FONDO LAGOPLAN® Il corpo a 3 strati (acciaio-alluminio-acciaio) assicura una perfetta e omogenea diffusione del calore dal fondo lungo tutta la superficie dello strumento di cottura; la tecnologia Lagoplan® applicata al corpo conferisce allo strumento un fondo a 5 strati per un perfetto controllo della cottura. COPERCHIO IN LEGNO DI CILIEGIO il coperchio termoisolante. CUCCHIAIO PER RISOTTO Complemento ideale della Risottiera il cucchiaio forato  in acciao e nylon rivestito in silicone per non assorbire odori e garantire igienicità, con doppio bordo arrotondato e angolare, ideale per mescolare il riso. non serve per essere utilizzato durante la cottura, ma è il segreto per ottenere una perfetta mantecatura: rivestito internamente in acciaio mantiene l'umidità ideale e trattiene il calore per portare in tavola il tuo risotto ancora fumante.

LASAGNA La Lasagnera è il nuovo prodotto Made in Italy della Linea Patrimonio, adatto a tutte le cotture in forno. L'elegante corpo, leggermente arrotondato sui bordi, è in acciaio inox lucido all'esterno e satinato all'iterno; il coperchio, invece, è in legno di ciliegio superiormente e in acciaio inox inferiormente, perfetto sia per mantenere la pietanza al caldo, sia come base d'appoggio per servire in tavola.

PIZZA: Per cucinare una buona pizza fatta in casa, nulla è meglio della cottura su pietra. Per questo motiva nasce Pizza Stone, l'esclusivo disco in pietra lavica di Sicilia che permette di cuocere come in pizzeria; corredato da una base in acciaio inox 18/10 con maniglie rivettate, è l'ideale per essere portato direttamente in tavola. In più, la confezione contiene anche il pratico tagliapizza in acciaio con impugnatura in legno di ciliegio.



Dettagli del prodotto
011193020924
9 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
193031724
Tutte le migliori vendite
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook