• In saldo!
  • Prezzo scontato
PENTOLE ANTIADERENTI INGENIO LAGOSTINA
  • PENTOLE ANTIADERENTI INGENIO LAGOSTINA

PENTOLE ANTIADERENTI INGENIO LAGOSTINA

26PADELLAALTA

INGENIO è la nuova linea antiaderente ad effetto marmorizzato firmata Lagostina.

FONDO in Acciaio adatto all'induzione

MOELLO PRECEDENTE SCONTO 40%

Misure
37,40 €
26,18 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Ingenio è la nuova linea antiaderente ad effetto marmorizzato firmata Lagostina.

Elemento distintivo della linea è il manico amovibile, compatibile con tutti i corpi pentola, dotato di ben 3 brevetti e resistente fino a 10Kg.

Ingenio è adatto per preparazioni dal piano cottura, al forno, al frigo, è ideale per servire il cibo direttamente in tavola ed in più è salva spazio perchè perfettamente impilabile. Ingenio: multiuso, monomanico, salvaspazio!

Ecolabel, Rivestimento antiaderente sicuro e durevole, è la totale garanzia che nel suo lungo ciclo di utilizzo il rivestimento mantiene intatte le proprie caratteristiche, nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente. NO PFOA, NO CADMIO, NO PIOMBO.

FONDO in Acciaio adatto all'induzione

Garanzie: 10 anni per il manico, 5 anni per i corpi pentola, 2 anni per i coperchi.

Modelli e Misure:

CASSERUOLA FONDA DIAM. 16 O 20cm. (Rivestimento antiaderente di lunga durata. Rinforzato con particelle minerali ed extra resistente ai graffi e alle abrasioni. Ideale per una cucina senza grassi e facile da pulire)

TEGAME 24CM. (Rivestimento antiaderente di lunga durata. Rinforzato con particelle minerali ed extra resistente ai graffi e alle abrasioni. Ideale per una cucina senza grassi e facile da pulire)

PADELLA DIAM. 22, 24 o 28cm. (Rivestimento antiaderente di lunga durata. Rinforzato con particelle minerali ed extra resistente ai graffi e alle abrasioni. Ideale per una cucina senza grassi e facile da pulire)

TEGAME DIAM.24cm. (Rivestimento antiaderente di lunga durata. Rinforzato con particelle minerali ed extra resistente ai graffi e alle abrasioni. Ideale per una cucina senza grassi e facile da pulire)

WOK DIAM. 28cm. (Rivestimento antiaderente di lunga durata. Rinforzato con particelle minerali ed extra resistente ai graffi e alle abrasioni. Ideale per una cucina senza grassi e facile da pulire)

MANICO (Il manico dei prodotti Ingenio supporta fino ad un peso di 10 kg.Manico brevettato, Grazie ai suoi tre brevetti il manico dei prodotti Ingenio garantisce un fissaggio ed una sicurezza totali)

COPERCHI DIAM. 16, 20, 22, 24 O 28CM. (pomolo salvaspazio e bordo protezione in silicone, grazie ai coperchi salva freschezza Ingenio permette anche la conservazione in frigo. In più è perfetto per servire in tavola!
COPERCHIO SILICONE(compatibile per 16/20cm.,Facile da tenere grazie al bordo rigido, Grazie ai tre piedini posizionati lungo il bordo del coperchio è garantito il perfetto igiene in cucina, Il coperchio in silicone Ingenio permette di ottenere un perfetto vuoto d'aria per una tenuta ottimale, Premere il pomolo rosso per far fuoriuscire l'aria., Rimuovere il coperchio sollevandolo ai lati prima di posizionare la pentola sulla fonte di calore.)

3PZ.: composto da: padella 24 e 28cm. + 1 manico

6PZ.: composto da: padella 28cm., wok 28cm., casseruola fonda 16cm. e 1 manico

10PZ.: composta da: padella da 28cm, tegame da 24 cm, casseruola fonda da 16 cm, wok da 28 cm, 2 manici, coperchio in vetro da 16,24 e 28 cm e coperchio in plastica da 16 cm. 

Dettagli del prodotto
26PADELLAALTA
5 Articoli
Nuovo
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook