SALVAGOCCIA "DROPSTOP"

SALVAGOCCIA VINO DROPSTOP

4630917

Salva goccia per bottiglia vino rosso o bianco DROPSTOP

Modello
6,90 €
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Salvagoccia DROPSTOP

La semplicità di DROP STOP risolve uno degli incoveniente più fastidiosi del versare il vino. Arrotolando il dischetto e inseendolo nel collo della bottiglia il sottile dilo DROP STOP toglierà perfettamente la goccia, così da non sporcare la tovaglia.

Efficace e riutilizzabile al 100% DROPSTOP è realizzato in alluminio rivestito da PVC alimentare e quindi non altera il sapore del vino.

Disponibile in 3confezioni:

PICCOLO: Conf. in cartoncino contenente 2 dischetti color argento

GRANDE: Conf. in plastica contenente 5 dischetti color argento

ORO: conf. in plastica contenente 5 dischetti color oro ottimi spumanite, vino bianco

COLOR: Conf. in cartoncino contenente 4 dischetti colorati azzurri, lilla, blu o giallo ( i colori non si possono scegliere , scrivete nelle note il colore che vi piacerebbe , faremo il possibile per accontentarvi )

DropStop® nasce dalla geniale intuizione di un danese che, durante dei festeggiamenti, fece inavvertitamente cadere alcune gocce di vino sulla bellissima tovaglia bianca ricamata di famiglia macchiandola irrimediabilmente. Gli venne così l’idea di creare un accessorio sufficientemente flessibile da essere inserito nel collo della bottiglia e aderirvi perfettamente così da impedire lo sgocciolamento. Concepita e sviluppata l'idea, Brian decise così di brevettarla e avviarne la produzione: oggi, grazie a questa originale e innovativa soluzione, chiunque può servire il vino senza farne cadere nemmeno una goccia.
DropStop® è diventato un bestseller a livello mondiale e moltissime sono le imitazioni…ma solo DropStop® è l’unico, l’orginale, l’inimitabil

Dettagli del prodotto
4630917
18 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
4630917
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti

Riferimento: VT A WH

Marca: VINTURI

AERATORE VINO VINTURI

(0)

Di fatto il vino, prima di essere bevuto, ha bisogno di essere arieggiato, ha bisogno di respirare affinchè meglio si possa degustare il suo aroma e i suoi sapori.

Prezzo 50,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook