
Riferimento: 0320157
PANETTONE VENEZIANA CANASTA IN CARTA DA FORNO
Stampo in carta alimentare da forno per creare il panettone o veneziana in casa.
Salva goccia per bottiglia vino rosso o bianco DROPSTOP
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Salvagoccia DROPSTOP
La semplicità di DROP STOP risolve uno degli incoveniente più fastidiosi del versare il vino. Arrotolando il dischetto e inseendolo nel collo della bottiglia il sottile dilo DROP STOP toglierà perfettamente la goccia, così da non sporcare la tovaglia.
Efficace e riutilizzabile al 100% DROPSTOP è realizzato in alluminio rivestito da PVC alimentare e quindi non altera il sapore del vino.
Disponibile in 3confezioni:
PICCOLO: Conf. in cartoncino contenente 2 dischetti color argento
GRANDE: Conf. in plastica contenente 5 dischetti color argento
ORO: conf. in plastica contenente 5 dischetti color oro ottimi spumanite, vino bianco
COLOR: Conf. in cartoncino contenente 4 dischetti colorati azzurri, lilla, blu o giallo ( i colori non si possono scegliere , scrivete nelle note il colore che vi piacerebbe , faremo il possibile per accontentarvi )
DropStop® nasce dalla geniale intuizione di un danese che, durante dei festeggiamenti, fece inavvertitamente cadere alcune gocce di vino sulla bellissima tovaglia bianca ricamata di famiglia macchiandola irrimediabilmente. Gli venne così l’idea di creare un accessorio sufficientemente flessibile da essere inserito nel collo della bottiglia e aderirvi perfettamente così da impedire lo sgocciolamento. Concepita e sviluppata l'idea, Brian decise così di brevettarla e avviarne la produzione: oggi, grazie a questa originale e innovativa soluzione, chiunque può servire il vino senza farne cadere nemmeno una goccia.
DropStop® è diventato un bestseller a livello mondiale e moltissime sono le imitazioni…ma solo DropStop® è l’unico, l’orginale, l’inimitabil
Riferimento: 0320157
Stampo in carta alimentare da forno per creare il panettone o veneziana in casa.
Riferimento: SAC1524
Sacchetti trasparenti per alimenti ottimi per Colomba Pasquale, panettone, torte, muffin
Riferimento: MSC001
Scatolette in pvc con alveoli per cioccolatini CONSEGNA 10GG. LAVORATIVI DALLA CONFERMA DELL'ORDINE
Riferimento: GrecaPiccolaStriscia
Strisce decorative per bordo crostata
Riferimento: G491
Marca: STELLA
Accessori ricambi Marca STELLA, guarnizioni, filtri o imbuti UGUALI per tutti imodelli di caffettiere
Riferimento: 34356
Attrezzi in legno per crepes "T" o classica spatola gira crep
Riferimento: 10CM
Marca: DECORA
Sottotorta ACCOPPIATO in cartone dorato e argento, tondo o rettangolare in varie misure.
Riferimento: 54014001000069
Marca: SWISSMAR
Pompa bifunzionale con possibilità di togliere aria da bottiglie per il vino o per lo champagne.
Riferimento: VT A WH
Marca: VINTURI
Di fatto il vino, prima di essere bevuto, ha bisogno di essere arieggiato, ha bisogno di respirare affinchè meglio si possa degustare il suo aroma e i suoi sapori.
Riferimento: 53298
I decanter... mantieni la freschezza inserendo il ghiaccio nella bolla
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Salva goccia per bottiglia vino rosso o bianco DROPSTOP
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Ulteriori informazioni.