CHOCO DRIP GOLD
  • CHOCO DRIP GOLD
  • CHOCO DRIP GOLD

CHOCO DRIP GOLD O BIANCO

F54245

Cioccolato Oro da colare su torte, dolci ecc...

Peso
10,30 €
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Preparazione: Rimuovere il coperchio. Mettere in microonde (max. 800 W) per 15-20 secondi, rimettere il coperchio e agitare bene. Ripetere l'operazione fino a quando la colata è completamente sciolta. Pulire il tappo dopo l'uso con acqua calda. Può essere riscaldato dopo l'uso. Colore: Oro scuro. Facile da decorare. Contenuto: 180 grammi.Si prega di notare che l'aspetto del Choco Drip nella confezione può essere diverso, a causa di segni bianchi e/o circolari sul cioccolato al cacao. Questo fenomeno è meglio conosciuto come "fioritura del burro di cacao" o "fioritura del grasso". Questa "fioritura" è causata durante il processo di produzione quando il colorante viene raffreddato o temperato, dando luogo a cristalli non uniformi. Se si scioglie di nuovo il Choco Drip, le macchie scompariranno e il prodotto funzionerà e avrà il sapore previsto. Aggiungere una colata a una torta non è mai stato così facile! Con il pratico flacone squeezy, basta spremere e versare direttamente sulla torta! Non c'è bisogno di sacchetti per il piping

Dark Gold è una deliziosa colata al gusto di cioccolato con un colore oro scuro. Perfetto per decorare torte o aggiungere accenti dorati alle vostre decorazioni.    Ingredienti: zucchero, grasso vegetale (palma, semi di palma), coloranti: E170, burro di cacao, addensanti: E1422, coloranti: E172, emulsionanti: E322, coloranti: E102, aroma, conservanti: E306, coloranti: E129, E133. E102, E129: può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.Può contenere tracce di: latteanidride solforosa e solfiti (E220-228) in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/l, espressi come SO2.

WHITE CHOCOLATE: Si prega di notare che l'aspetto del Choco Drip nella confezione può essere diverso, a causa di segni bianchi e/o circolari sul cioccolato al cacao. Questo è meglio conosciuto come fioritura di burro di cacao o "fat bloom". Questa "fioritura" è causata durante il processo di produzione quando il colorante viene raffreddato o temperato, dando luogo a cristalli non uniformi. Se si scioglie di nuovo il Choco Drip, le macchie scompariranno e funzionerà e avrà il sapore previsto.   Ingredienti: zucchero, grasso vegetale (palma, semi di palma), cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, latte in polvere (intero), siero in polverelatte in polvere (magro), emulsionanti: E322 (girasole), aromatizzante vaniglia), coloranti: E170, burro di cacao, addensanti: E1422, emulsionanti: E322 (soia), conservanti: E306. Per gli allergeni, vedere gli ingredienti in grassetto. Può contenere tracce di: anidride solforosa e solfiti (E220-228) in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/l, espressi come SO2.

Dettagli del prodotto
F54245
3 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
8720512695380
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook