COLORANTE BIANCO BIOSSIDO DI TITANIO E171
  • COLORANTE BIANCO BIOSSIDO DI TITANIO E171

COLORANTE BIANCO ALIMENTARE

9600845

COLORANTE BIANCO

Marca
6,40 €
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

DECORA: Confezione: 100 g – 3,52 oz Colorante bianco da utilizzare per colorare e sbiancare la pasta di zucchero, la crema al burro ed ogni tipo di impasto. Garantisce un colore brillante.Ingredienti: umidificante: glicerolo E422 (origine vegetale) , Coloranti: E170. Può contenere tracce di frutta a guscio e latte. Dichiarazione nutrizionale media per 100 G di prodotto: Energia 594 kJ, 144 Kcal; Grassi 0 g, di cui acidi grassi saturi 0g; Carboidrati 59 g, di cui zuccheri 0 g, di cui polioli 59 g; Proteine 0 g; Sale 0g. Non ingerire tal quale. Consigli per la conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Scrapcooking: Colorante alimentare in polvere di Scrapcooking. Per l'uso in torte, pasticcini e confetteria, Colorante alimentare altamente concentrato, ne basta un po' sulla punta di un coltello. Conservazione: Dopo l'apertura, conservare in un luogo asciutto e al riparo dalla luce. Contenuto: 5 grammi. Ingredienti: colore: E170. Può contenere tracce di: glutine, uova, noccioline, latte, dadi, sedano, senape, sesamo.

Sugarflair:  Tylo Extra White darà alla tua glassa un ulteriore effetto sbiancante. Può anche essere usato per illuminare la glassa biancastra. La polvere di Tylo può essere aggiunta alla pasta di zucchero per creare una pasta modellante che può essere stesa molto finemente e accelera il processo di indurimento. Ideale per decorazioni fini e delicate. Puoi anche aggiungere acqua per creare una colla commestibile. Ingredienti: E466,CARBOXYMETHYCELLULOSE E170i CALCIUM CARBONATE . Contenuto: 50 g.

Dettagli del prodotto
9600845
5 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
9261663
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 0121502

Marca: DECORA

PORTA SAC A POCHE

(0)

Porta sac'a poche in plastica CLICCANDO SULLA FOTO SI POTRANNO VEDERE I MODELLI DISPONIBILI!!!

Prezzo 11,10 €
Più
DISPONIBILE
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook